Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

NPC vs ViC [Ufficiale]

Andare in basso 
+4
.Ale.
LordDevix
Sergietto
Pazo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Pazo
Vice Admin
Pazo

NPC vs ViC [Ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeVen Set 04, 2009 12:38 am

Salve a tutti ragazzi!

Abbiamo ricevuto contatti da parte del clan di Dany The Bestia (Si quello che dovrebbe stare nel nostro clan o.o) per una ClanWar contro il suo gruppo. Le proposte sono due, 5vs5 o 2vs2. Per quanto mi riguarda possiamo fare anche entrambe le sfide. Ovviamente essendo una ufficiale gradire la massima partecipazione e l'entusiasmo necessario per poter affrontare la sfida.

Per quanto riguarda le modalità di gioco e le regole, c'è un thread in questa sezione dove potete consultarle. Le regole che sono state stabilite ovviamente possono essere modificate. Sono una indicazione più o meno standard che abbiamo deciso per lasciare spazio alla forza del gruppo e del singolo in modo da far risaltare la forza del giocatore e del gruppo di gioco e non solo la velocità di connessione nel prendere quella o quell'altra arma.

Per quanto riguarda i 5 della clan war, la scelta è libera, tenendo presenti disponibilità, capacità etc etc etc. Stesso discorso per il 2vs2.

Grazie dell'attenzione!
Ulteriori dettagli sempre in questo thread.

CLAN WAR 2vs2

LordDevix
AxelVV

CLAN WAR 5vs5

LeleIla
PazoWte
Sergietto
Max ITAeng
AleMilano1975

Ultima modifica di Pazo il Lun Set 07, 2009 2:10 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeVen Set 04, 2009 5:50 pm

balla li io ci sonooooooooooooooooo
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeVen Set 04, 2009 8:42 pm

se non sono al lavoro sono disponibile
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:53 pm

ecchimeeeeeeeeeeeeee cheers
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:07 pm

nel 2 vs 2 io ci devo essere....poi se volete non gioco nei 5...ci tengo a precisare che voglio vincere...indi da questa sera zero pubbliche...solo compagno ed esecuzione private per allenarci alla clanwar....io sta sera dovrei arrivare tardi dopo le 2e30...per la clan war se si fa la dal 14 in poi e meglio perchè io dal 7 al 13 sono in romagna....tnks.....

ps:::LA COMPAGNO LA HOSTO IO!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:13 pm

cmq..pazo....cerca di fissare una data con i ragazzi...poi vediamo le varie disponibilità...IO CI DEVO ESSERE!!!al massimo mi do malato al lavoro....voglio fargli un culo a capanna a quel coglione"!!!!
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:42 pm

ma perche ggli dai del coglione? cè qualche astio con questi?
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeSab Set 05, 2009 5:46 pm

DANY THE BESTI....e' un traditore di merda...faceva parte del nostro clan..poi senza dire nulla non si è fatto più sentire e alla fine si è creato il suo cazzo di clan formato da sfigati....perciò...diamogli una bella lezione .....
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeSab Set 05, 2009 6:19 pm

dai ma veramente? e chi può rifiutare una cnvocazione dall'npc? bhoooooooooo Shocked Shocked
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeSab Set 05, 2009 7:53 pm

Lo prendo a muggiate finchè non chiede perdono!
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeDom Set 06, 2009 1:58 am

possibilissimo dato che conosco dany da quando ho iniziato a giocare in rete,eh si ha tradito la famiglia!!!! se il boss mi convoca hosto volentieri lol!
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeDom Set 06, 2009 7:01 am

AleMilano1975 ha scritto:
possibilissimo dato che conosco dany da quando ho iniziato a giocare in rete,eh si ha tradito la famiglia!!!! se il boss mi convoca hosto volentieri lol!

per me non ci sono prob...ti meriti pienamente il posto ..ti cedo volentieri anche il mio..ma il 2vs2 lo voglio fare io...scegliete voi il 2°....poi fate voi..anzi gradirei che i team sia per il 5vs5 che il 2 vs 2 lo decida pazo visto che è lui che ha organizzato tutto..miraccomando andre postalo come ho fatto con l'altra clan war editando il primo mess metti i convocati..la data...l'ora..ecc e poi metti l'evento rispettando la struttura nella sez risultati con la descrizione dell'evento ..i partecipanti...le riserve...la data...ecc....
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeDom Set 06, 2009 1:10 pm

beh è ovvio che per il 2vs2 vanno i due + forti, quindi tu e pazo
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeDom Set 06, 2009 2:52 pm

Axel e Pazo con Axell come Host.

Se vogliono una speranza devono chiedere di giocare a Gesù e Satana xD xD
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeDom Set 06, 2009 3:10 pm

Se ci siamo un pò tutti io proporrei

per il 2vs2

Axell e Pazo

Per il 5vs5

Ale, Doom, Sergietto, Max, Lord Riserve LeleLLa e Darklink

La prima perchè è la piu potente e sicuramente potrà rendere meglio in 2vs2 per le capacità.

La seconda perchè la giochiamo spesso in pubblica come formazione. Disponibile a lasciare il mio posto libero ad un altro.

ma secondo me questi devono giocare. Ale come Team Leader potrà organizzare le tattiche per i vari round e se hosta lui con il pompa è micidiale.

Io posso dire la mia nei turni con il ceccho e Sergio fare numeri con l'arco. Max è un ottimo difesore e supporto e Doom spacca sopratutto se sotto pressione. ed in ogni caso entrambi sanno usare sia arco che ceccho quindi rimpiazzare facilmente i caduti sulle armi.

al posto mio tra una partita e l'altra giocano gli altri. Senza problemi Very Happy
RaistlinMajere

RaistlinMajere

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeDom Set 06, 2009 4:42 pm

Onestamente per il 2vs2 ci sarebbero varie combo. Potremmo fare una sorta di prova tra di noi, in quanto si ok che pazo e axel sono micidiali, ma onestamente questo non significa che assieme siano una bomba!!!! Io da soli non vi ho mai visto giocare, se non una delle prime volte che brandivo il joypad in mano, quindi SECONDO ME, potremmo valutare anche altre formazioni.

PS: come riserva non calcolatemi, raggiunto il 50 credo che prenderò una pausa da GW.
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:08 am

Dunque, visto e considerato che Ale, Max, doom e devix hanno fatto l'amichevole con il clan di mancio, direi che anche per poter tenere forze fresche e far giocare tutti, abbiamo pensato a questa divisione per la clan war ufficiale con il clan di mancio:

2vs2

LordDevix
AxelVV

5vs5

LeleIla
PazoWte
Sergietto
Max ITAeng
AleMilano1975

Questi sono i nomi che abbiamo deciso insieme. Verranno anche riportati nel titolo ufficiale dei risultati e in cima a questo thread così possono essere visibili da subito.
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeLun Set 07, 2009 3:28 am

giocatela voi e non mettetemi come riserva. se devo essere mandato a fare in culo per una kill in un'esercitazione per una clan war ho di meglio da fare.
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeLun Set 07, 2009 2:55 pm

L'amichevole non l'abbiamo fatta con quel clan.

ma con un altro.

Cmq ho già detto in live ma lo ribadisco qui che ufficialmente la coppia 2vs2 deve essere Doom - Axel.

per il resto come abbiamo visto ieri sera la squadra cè e funziona. Bisogna solo allenarsi un pò stasera con la connessione avversa e vedere come vanno modificate le tattiche in funziona di questa cosa.
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeMar Set 08, 2009 1:53 am

Io parlo per me e non per gli altri, ma ho fondato il clan e non ho ancora giocato una clan war.
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeMar Set 08, 2009 11:04 pm

Tralasciando che avremo fatto 2 clan war da quando sono nel clan mi chiedo...

Che cazzo centra sta risposta?

non vedo scritto "Pazo non deve giocare meglio un altro" Ma forse tu leggi messaggi che noi non vediamo Very Happy
homer314

homer314

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeMer Set 09, 2009 1:11 pm

bha, secondo me

Pazo non deve giocare meglio un altro.

NPC vs ViC [Ufficiale] 441108
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:29 am

allora raga scusate ho letto il resto ora devix volevo dire che le formazioni le abbiamo pensate e decise con pazo e axel e con l'approvazione di più o meno todos. Per le formazioni l'idea era far giocare piu o meno tutti quelli che stavano frequentando in questo periodo, allenati e cmq presenti.

ora siccome ne abbiamo fatte 2 io cederei volentieri il mio posto ma la formazione da 5 includeva piu o meno tutti noi di sto periodo tranne doom ma solo ed esclusivamente per una questione di gerarchia niente di personal doom è fortissimo infatti per me si puo far giocare una roba tipo:

ALE

DOOM

LELE

MAX

(O IO O DEVIX)

per me no prob tengo a precisare che questo è un gioco e nn ci sono premi o soldi ma l'onesto divertimento con i videogame quindi è bello far giocare tutti!!!
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:31 am

continuando ( minca nn ho mai scritto così tanto Sad che cazzo è sta storia di te lele che molli gow ma sei scemo?
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:34 am

e sono un fondatore quindi valgo Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] Icon_minitime

NPC vs ViC [Ufficiale]
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo