Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Arruolamenti e presentazioni

Andare in basso 
+7
.Ale.
blak rabbyt
DarkLink84
Pazo
LordDevix
RaistlinMajere
AxelVonValleront
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
LordDevix

LordDevix

Arruolamenti e presentazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arruolamenti e presentazioni   Arruolamenti e presentazioni - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 6:44 pm

Citazione :
Nato e cresciuto a Roma, fino all'età di 15 anni non frequento alcun tipo di gioco Online fino a quando non conosco un uomo malvagio simile a satana che mi inizia in questo oscuro mondo.

Quoto direttamente dalla mia Biografia per dire che l'uomo malvagio simile a satana è proprio D00MTraiN xD xD xD

é colpa sua se sono Nerd xD
Torna in alto Andare in basso
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

Arruolamenti e presentazioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Arruolamenti e presentazioni   Arruolamenti e presentazioni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 8:41 pm

LordDevix ha scritto:
Citazione :
Nato e cresciuto a Roma, fino all'età di 15 anni non frequento alcun tipo di gioco Online fino a quando non conosco un uomo malvagio simile a satana che mi inizia in questo oscuro mondo.

Quoto direttamente dalla mia Biografia per dire che l'uomo malvagio simile a satana è proprio D00MTraiN xD xD xD

é colpa sua se sono Nerd xD

a me sembrava fosse colpa sua se sei finocchio...
Torna in alto Andare in basso

Arruolamenti e presentazioni
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3