Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

NPC vs ViC [Ufficiale]

Andare in basso 
+4
.Ale.
LordDevix
Sergietto
Pazo
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sergietto
Mod
Sergietto

NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 3:49 am

scusa pazo nel 5v5 ci sei pure tu
Torna in alto Andare in basso
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 4:47 am

NOn capisco l'inutile sfogo via forum.

E non capisco perchè continuate a precisare argomenti che non ho tirato fuori e su cui non sto puntualizzando

Io ho detto la mia. da giocatore e membro del clan su come si doveva giocare. Ma non so perchè qualcuno ha pensato fosse la legge di gandalf e non si discute.

A me non interessa minimamente di giocare contro quei tizi non ho niente contro dany the bestia e per meuna CW vale l'altra.

Io non avevo escluso nessuno. avevo solo messo i due piu forti nella stessa partita e lasciato spazio agli altri.

E ritengo che la gerarchia e l'anzianità contino sempre meno di capacità e presenza.

Concluso questo io ho deciso spontaneamente di lasciare il mio posto a flavio che ritengo migliore di me in compagno. e non mi sono lamentato ne ho chiesto di mettermi a forza nel 5v5.

Quello che mi ha fatto perplimere è che ci siamo allenati con la squadra che doveva andare (che comprendeva pazo ) e poi mi loggo al forum e leggo sta cosa..

:S

Allora qui cè qualche problema di comunicazione.
homer314

homer314

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:18 am

Sergietto ha scritto:
ora siccome ne abbiamo fatte 2 io cederei volentieri il mio posto ma la formazione da 5 includeva piu o meno tutti noi di sto periodo tranne doom ma solo ed esclusivamente per una questione di gerarchia niente di personal doom è fortissimo infatti per me si puo far giocare una roba tipo....

Considerando la regola non scritta che "chi gioca puù spesso è in formazione" e la mia skill nella media, come giustamente dici tu avrei tutto il diritto di giocare.

Capisco anche però che avete poco e niente all'attivo come cw, quindi lascio volentieri il mio eventuale posto ai "senatori"

pirat
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 1:31 pm

allora la formazione sarà

Black rabbit
Pabloandmary
Daris
Dany the bestia
ed un quinto da trovare ahahahahhaha
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:01 pm

raga le formazioni le decide axel e tagliamo la testa al toro...
homer314

homer314

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 2:10 pm

DarkLink84 ha scritto:
raga le formazioni le decide axel e tagliamo la testa al toro...

In base a cosa ? Ci sono altri co-fondatori che giocano più spesso e sono quindi più aggiornati sui progressi del team

(pura opinione personale)
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:20 pm

pienamente d'accordo cos'è sta storia decide axel? taglaimo la testa al toro? tutte cazzate si decide insieme e si ragiona come stiamo facendo mario nn è che si interviene così a dire decide axel e che siamo a scuola? meglio n dire niente!

e cmq davide nn sto dicendo niente e nn era a risposta di tue affermazioni ma semplicemente una mia opinione ed è quella che siccome questo è uno "sport" è bello far giocare tutti ma tutti che frequentano!
anche a me nn interessa la cw tanto io gioco tutti i giorni con voi e mi diverto un sacco solo mi fanno ridere certi interventi " devide axel" o mario ma cosa parli tu per gli altri dai lasciam perdere io dico che axel la pensa come me e come tutti che le cose si decidono insieme punto e basta!!!!!!!!111 NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 877308
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 7:53 pm

sergietto senza scaldarsi tanto... state facendo mille questioni su ste formazioni della clan war, quindi qualcuno dovrà pur risolvere. Se non si voleva un capoclan lo si diceva, è a questo che serve.
in secondo luogo sergiè nessuno sta dicendo che axel decide e basta, più semplicemente lui sente le opinioni di tutti (e axel è uno che di solito tende ad ascoltare gli altri senza remore) e di tutti le divergenze perchè se io la penso in un modo e tu in un altro non si arriverà mai ad una soluzione, così entra in gioco una terza parte che chiude le divergenze.
Tutte ste storie per chi deve o non deve giocare... sinceramente le trovo pure un po' inutili. Pazo ha giustamente detto che vorrebbe giocarla perchè non ne ha mai giocata una. E' il ragionamento più giusto.

Questo ragionamento però non può essere preso in considerazione se fate TEAM in base alla forza e alla bravura, altrimenti il più scarso del clan, se ce ne fosse uno, non giocherebbe MAI.

Quindi o trovate un compromesso o altrimenti vanno a giocare i più forti con buona pace del resto del clan.
Chi stabilisce chi sono i più forti? il capoclan.

Finisco con il ribadire che non c'è bisogno di scaldarsi così, ma più semplcimente bastava prendere in considerazione che la mia è una soluzione non una imposizione. Il capoclan c'è, si sfrutta....
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 8:23 pm

bo vabbe rigiriamo frittate se leggi bene vedrai che ho scritto che axel e noi abbiamo gia deciso con approvazione della maggior parte quindi si mi scaldo perchè certi interventi alla cazzo nn si fanno se nn si sanno le cose ok?
homer314

homer314

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 9:17 pm

DarkLink84 ha scritto:

Questo ragionamento però non può essere preso in considerazione se fate TEAM in base alla forza e alla bravura, altrimenti il più scarso del clan, se ce ne fosse uno, non giocherebbe MAI.

Chi ha scritto questo ?

Mi sembra di leggere un pochino ovunque che il team si forma in base alle presenze, in primo luogo, e poi via via si "screma" considerando il resto....
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:04 pm

oh ma nessuno ha capito che la mia formazione era una battuta???
quella con black rabbit,pabloandmary,dany the bestia e daris(unico pirata tra quelli elencati,che xò o è morto o non si sa che fine abbia fatto)

su su fatevi una risata,alle mie spalle,dato k mi avete rovinato il sonno ieri notte

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

lol!
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 10, 2009 10:37 pm

è la seconda volta che mi si risponde abbastanza male in due giorni.
"intervento alla cazzo" mi sembra eccessivo, come mi sembrano eccessive le continue polemiche sulle squadre VISTO CHE AVETE DECISO (e questo non dovrebbe presuppore 3 pagine in forum...) e come mi è sembrato eccessivo l'altro giorno l'episodio in game... ora se questo è il modo di portare avanti discussioni... beh, mi regolerò di conseguenza.
ignorante o meno delle vostre decisioni, io esprimo il mio parere quanto mi pare, che sia alla cazzo o meno.

iniziamo a darci una regolata quindi... almeno con la mia persona.
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 7:44 am

Allora, è indubbio che la natura del problema è il fatto che siamo tanti. Ma dovremmo trasformare questa cosa in un valore positivo. Vuol dire che tra di noi ci troviamo bene e ciò significa che il clan di per se funziona. Quando con Axel e Sergio l'abbiamo fondato è a questo che miravamo e ci siamo secondo me riusciti, perciò prendetela come una cosa positiva più che negativa.

Per quanto riguarda i team e le squadre è molto semplice il tutto. Diamo sempre priorità a chi non ha ancora giocato (e questo accadrà per questa clan war e basta visto che poi avremo giocato tutti) e il resto a scremare, ma intendiamoci. Io non penso che qui ci siano dei giocatori più forti e giocatori meno forti. Di certo il più forte senza esclusione se proprio di capacità dobbiamo parlare è Axel, e per quanto mi riguarda potrebbe essere l'unica persona che dovrebbe avere il diritto di partecipare ad ogni clan war, e per 2 motivi più 1. 1. E' il giocatore più forte e dotato di capacità di gestione squadra. 2. E' quello che tra di noi gioca più tattico e riesce a cavarsela nella maggior parte delle situazioni. 3. E' il nostro capoclan.

Per quanto mi riguarda poi, penso che la cosa migliore sarebbe trovare delle squadre equilibrate da formare a priori. Dei team che non siano primo o secondo a livello di forza, ma semplicemente equilibrati per dare spazio alla forza di ognuno. Così facendo ci potremmo allenare tranquillamente tutti insieme e imparare insieme il nostro stile di gioco. Mi sembra l'unica soluzione possibile. Perciò, per questa clan war, scegliamo chi non ha giocato e chi è più disponibile a livello di orario e presenza. E da ora in poi decidiamo 2 gruppi composti da 4 o 5 persone, equilibrati, con i quali affronteremo tutte le clan war. Che vada un gruppo piuttosto che l'altro è solo una questione di turno e di presenza. Se c'è qualche assente, ci penseremo al momento.

Detto questo, spero accogliate la proposta in maniera pacifica.

PS. La formazione di ale è la migliore XD
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 11, 2009 9:39 pm

ohhhhhhh ogni tanto pazo dice cose intelligenti,infatti ha fatto piovere lol!
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 4:16 pm

mA invece di fare tutta sta caciara perchè non fate i cambi?

Siamo in tanti? tra una mappa e l'altra o tra un host e l'altro, cambiate i giocatori.

tanto bene o male siamo tutti ad un ottimo livello di gioco di squadra. Purtroppo resta il fatto che ci si deve scaldare per ogni inezia.

Tre pagine per dire le stesse identiche cose. nonostante già dalla prima pagina e dalla prima serata di allenamento la squadra era stata formata.

io non lo so probabilmente vi piace scannarvi.

Quindi sono sicuro che se si scegliesse di gicoare tutti con i cambi ci sarebbero altre 6 pagine di "Devo giocare io quando hostiamo perchè bla bla bla bla" oppure " Io non posso giocare quando non siamo host perchè bla bla bla"

è anche per questo che si gioca una clan war ogni morte di papa. e si storce il naso quando qualcuno la organizza al volo con il primo tizio che passa.
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 5:51 pm

proprio per questo lord avevo proposto la soluzione più indolore e rapida... eppure era già deciso tutto. eppure ci stanno tre pagine di forum. sono perplesso.

e sopratutto axel dov'è finito? è partito senza dire niente? è morto?
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 12:01 am

Allora, prima di tutto qui state tutti capendo abbastanza male perchè la questione è completamente diversa. E' inutile che voi facciate storie sul perchè e per come sono stati scelti questi piuttosto che altri perchè le motivazioni sono molto semplici. Per quanto riguarda il 2vs2 le coppie stabilite sono state Axel/Devix, Sergio/Max Sergio/Pazo, per una semplice questione di caratteristiche di gioco che consentono di rendere pù equilibrata la squadra di gioco. Per quanto riguarda invece il 5vs5 si è dato semplicemente spazio alle persone che sono presenti quasi sempre e che (come seconda scrematura) non avevano giocato. Tutto qui. Nessuno ha fatto altre scelte. In questo periodo abbiamo giocato praticamente tutti. Ho fatto il calcolo e siamo in 9 attivi compreso Axel. E' normale che se ci sono persone che hanno giocato di già si scelgano tra questi attivi, quelli che non hanno giocato. A me non sembra un ragionamento molto contorto!

La questione di Mario è leggermente diversa. Il non inserire Mario nella squadra non è stato per ripicca, cattiveria o altro, semplicemente tra quelli che nell'ultimo periodo hanno partecipato lui non c'era. Disponibilissimo a cambiare i membri della squadra e mettere Mario. Vorrei però ricordare che Max è stato messo perchè in questo periodo si è impegnato molto con noi e ha dedicato molto tempo alla squadra e alla partecipazione generale, e ale milano perchè ci mancava l'ultimo membro da inserire e l'ha consigliato axel, chiedendo di mettere lui al suo posto, per poter fare invece il compagno. Tutto qui. Al posto di ale o max ci sarebbe stato benissimo Mario nella selezione iniziale. Questo non è accaduto semplicemente per il motivo indicato già sopra. FINE!

Se andiamo infatti a guardare la squadra conetro i ViC, le persone che giocano sono tutte persone che sono state attive in questo periodo (come quelle dell'amichevole del resto), ma abbiamo dovuto semplicemente organizzare il gruppo con chi non aveva ancora giocato. Non mi sembra di star dicendo qualcosa di cattivo come non mi sembra di aver attaccato nessuno. Tutto qui.
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 13, 2009 4:37 pm

io nn sonoperplesso raga anzi sono convinto che possiamo farcela sia con il 5v5 che col 2v2 semplicemente facendo giocare i piu presenti e in forma e la soluzione piu semplice a questo problema è la formazione che abbiamo scelto all'inizio.
la questione di axel la spiego in poche parole : lui è d'accordo con la prima formazione annunciata e il suo punto fermo è stato il solo proporsi in 2v2 bho cosi axel si è gia espresso e questo e tanto Idea
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:40 pm

allora ragazzi...io stavo in ferie..
l'ho detto sul live e l'ho scritto pure sul forum (se volete linko pure)...cmq non state a fare tutti sti casini..siamo un team..un clan... dobbiamo essere uniti anche nelle decisioni..non litigate per stronzate..l'importante è divertirsi e fare bella figura..spero che in questi giorni abbiate giocato insieme perchè l'unione fa la forza...per i posti della clan war intanto ci vuole la data ..poi in base alle disponibilità si deciderà ci gioca...ricortatevi che chi non gioca viene rapresentato nella clan war dal team che la affronta...siamo un clan ...un gruppo di amici che gioca e si diverte nel confrontarsi...smettiamola di fare polemica e decidiamo insieme per portare a casa la vittoria...
CMQ RESTO DELL'IDEA CHE L'IMPORTANTE E' DIVERTIRSI!!!
homer314

homer314

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:42 pm

AxelVonValleront ha scritto:
spero che in questi giorni abbiate giocato

Puoi dirlo forte lol!
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:35 pm

ok ma la data??? io ci posso essere praticamente sempre,beh a meno che la canalis non decida di passare a trovarmi,ma nel caso penso che sarei giustificato pig
homer314

homer314

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:03 pm

AleMilano1975 ha scritto:
ok ma la data??? io ci posso essere praticamente sempre,beh a meno che la canalis non decida di passare a trovarmi,ma nel caso penso che sarei giustificato pig

Un etero nel clan ? affraid
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:05 pm

<Richiama la folla con forconi e torcie>

Mostro! prendete il mostro!!
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 5:41 pm

propongo quindici giorni di ban da ogni attività di clan per punirlo. se recidivo lo cacciamo...
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 7:57 pm

io propongo giovedi poi vedete voi lele cè max pure pazo si ale?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: NPC vs ViC [Ufficiale]   NPC vs ViC [Ufficiale] - Pagina 2 Icon_minitime

NPC vs ViC [Ufficiale]
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo