Pazo Vice Admin
| Titolo: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Lun Apr 27, 2009 7:58 pm | |
| Per chi è interessato a partecipare qui c'è il regolamento: Regolamento torneo SF4 Io parteciperò, spero anche Sergietto! | |
|
LordDevix
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Gio Apr 30, 2009 7:40 pm | |
| L'ho comprato oggi.. lo proverò qaunto prima.. magari se mi piace come gioco mi ci iscrivo pure io xD | |
|
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Gio Apr 30, 2009 7:50 pm | |
| allora siccome fai parte di un clan e partecipando a questo torneo ci farai conoscere ti chiederei cortesemente di postare il nome del torneo ed il tuo risultato.sopratutto quando inizierà e quando averanno i tuoi incontri.. tnks
Naturalmente questo devi farlo nel primo post in alto ......tutto quello che succederà dovrà essere postato nel tuo primo post editandolo...se vincerai o perderai verrà comunque visualizzato nella sezione Risultati.. | |
|
RaistlinMajere
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Ven Mag 01, 2009 1:12 am | |
| ho capito...domani vado e chapo SF IV. | |
|
Pazo Vice Admin
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Ven Mag 01, 2009 9:55 pm | |
| Ahahah! Dai così facciamo strage! Bisogna convincere anche Axel a comprarlo però! | |
|
RaistlinMajere
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Sab Mag 02, 2009 12:30 am | |
| uffi non ce l'ho fatta a prenderlo ieri >.<... Cmq aspetto di prendere lo stipendio (credo questa settimana che venga). Poi se cambio lavoro, e quindi posso giocare con giorni UMANI, potrò esserci siempre!!! | |
|
Pazo Vice Admin
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Lun Mag 11, 2009 7:17 pm | |
| Sono rimasti pochi posti disponibili per il torneo di Street Fighter 4, vi riporto intanto le ultime news relative allo stesso! - Citazione :
- Lunedi 11 maggio 2009: CHIUSURA ISCRIZIONI
Martedi 12 maggio 2009: SORTEGGIO FASE PRELIMINARE E APERTURA TOPIC
Mercoledi 20 maggio 2009: SORTEGGIO 16ESIMI STRONG FIGHTER E APERTURA TOPIC
Mercoledi 27 maggio 2009: SORTEGGIO OTTAVI STRONG FIGHTER, 1° TURNO LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 3 Giugno 2009: SORTEGGIO QUARTI STRONG FIGHTER, 2° TURNO LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 10 Giugno 2009: SORTEGGIO SEMIFINALE STRONG FIGHTER, 3° TURNO LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 17 Giugno 2009: SORTEGGIO FINALE STRONG FIGHTER, 4° TURNO LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 24 Giugno 2009: SORTEGGIO 5° TURNO LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 1 Luglio 2009: SORTEGGIO 6° TURNO LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 8 Luglio 2009: SORTEGGIO 7° TURNO LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 15 Luglio 2009: FINALE LOTTATORE IN ERBA E APERTURA TOPIC
Mercoledi 22 Luglio 2009: FINALISSIMA EVENTO APERTURA TOPIC Domani quindi si inizia ragazzi! Diamoci sotto! Questo topic intanto verrà chiuso successivamente all'inizio del torneo, così potremo seguire i partecipanti direttamente da lì! | |
|
RaistlinMajere
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 Lun Mag 11, 2009 10:10 pm | |
| uffa...a me l'hanno spedito oggi il gioco, ci speravo con tutto me stesso di poter partecipare e farvi il sederino ^^ , ma vabbè tanto ci staranno altri tornei , no ? .D | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Torneo Street Fighter 4 1vs1 | |
| |
|