| Clan War Amichevole NPC vs Le Iene | |
|
+5LordDevix Pazo .Ale. RaistlinMajere AxelVonValleront 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Dom Mag 03, 2009 7:13 am | |
| CLAN WAR AMICHEVOLE NIGHTMARE PIRATES CLAN VS LE IENE CLAN GIOCO:GEARS OF WAR 2 DATA: MARTEDI' 12 MAGGIO 2009 ORE: 01:30 TIPO PARTITA: ESECUZIONE DURATA TURNO: 5MIN NUMERO TURNI: 5 FUOCO AMICO: NO GENERAZIONE ARMI: SCORRIMENTO TOT MAPPE: 6 (HOST:3 NPC - 3 LE IENE)
MEMBRI PARTECIPANTI AxelVV TheDarkLink Sergietto Lord Devix PR0731N4
RISERVE: AleMilano1975
RISULTATO:
HOST NPC:
ASSETATI DI SANGUE: 4-5 IENE CANALI: 5-3 NPC PADIGLIONE: 5-2 NPC
HOST IENE:
SOTTOPASSAGGIO: 5-1 IENE ASSETATI DI SANGUE: 5-0 IENE ROVINE: 5-4 IENE
TOT: NPC: 2 - IENE: 4
FOUM LE IENE CLICCA QUI
Ultima modifica di AxelVonValleront il Gio Mag 14, 2009 5:16 pm - modificato 32 volte. | |
|
| |
RaistlinMajere
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Dom Mag 03, 2009 7:14 am | |
| Ottimo!! Quand'è che ci alleniamo un pò però?^^ | |
|
| |
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Dom Mag 03, 2009 7:17 am | |
| tranq... appena fissiamo la data della sfida ci metteremo d'accordo su chi parteciperà e avremmo l'occasione di allenarci sulle mappe che sceglieremo noi da host.. | |
|
| |
.Ale.
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Dom Mag 03, 2009 9:29 pm | |
| grande idea,bravo axel | |
|
| |
Pazo Vice Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Dom Mag 03, 2009 9:37 pm | |
| Bene Axel! Sappiate ragazzi che dovremo scegliere 5 persone per partecipare, e come sapete noi siamo molti più di 5, perciò sicuramente decideremo 5 persone più 1 sostituto. In ogni caso dobbiamo decidere un bel po' di cose. E ci vogliono almeno 3 giorni di full immersion sulle mappe. Bisogna andare in automatismo sulle cose da fare. | |
|
| |
LordDevix
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Lun Mag 04, 2009 3:15 am | |
| a me arriva una settimana piu o meno vuota di lavoro quindi sono tutto vostro se si fà prima dell'imcombere di Venerdi sarebbe meglio venerdis era non ci sono. sicuro mi riservo in forse pure giovedi purtroppo | |
|
| |
Lupo84
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 6:41 am | |
| Ciao a tutti ragazzi, per chi non mi conoscesse sono Lupo84 (gamertag XXLupo84XX) delle Iene clan. Parlavo prima con Axel e gli dicevo che per noi è preferibile giocare l'amichevole di notte, magari che so verso 1.30 più o meno o cmq verso quell'orario li. Per quanto riguarda il giorno invece è preferibile magari in mezzo alla settimana , noi pensavamo a lunedi prox oppure non so ditemi voi. Un ultima cosa intendevo chiedervi: come ci comportiamo con le "regole" da rispettare??? (Es. Fuoco amico, esecuzione o zona di guerra ,mitra, duraa turno ecc ecc).... Un saluto a tutti ragazzi....a presto. | |
|
| |
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 4:24 pm | |
| lupo che ne dici di fare martedì 12 alle 1:30??? vi andrebbe bene?? per noi penso non ci siano prob..
per quanto riguarda le regole io pensavo:
TIPO PARTITA: ESECUZIONE DURATA TURNO: 5MIN NUMERO TURNI: 5 FUOCO AMICO: NO GENERAZIONE ARMI: SCORRIMENTO
Hostiamo 3 mappe noi e 3 voi... Ogni Clan decide le sue mappe Vince chi Totalizza il maggior numero di vittorie sulle mappe in caso di pareggio si conteggiano i turni No party live ( se no poi arriva George) hhhahahah "questa forse me la potevo risparmiare".
ps: per quanto riguarda l'uso del mitra ditemi voi se volete dare questa restrizione solo all'host o a tutti... per la sega volendo mettiamo tutti l'hummer cosi si risolve il prob.....
Ultima modifica di AxelVonValleront il Mar Mag 05, 2009 8:00 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
LordDevix
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 4:56 pm | |
| Bhe ma la motosega è parte fondamentale dell'equipaggiamento di un Gears xD No motosega no party xD per me comunque non ci sono problemi. Sopratutto se si gioca di notte Ho editato per cambiare Sega in Motosega. Sega da solo era equivoco xD
Ultima modifica di LordDevix il Mar Mag 05, 2009 5:05 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Pazo Vice Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 4:58 pm | |
| | |
|
| |
Lupo84
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 5:28 pm | |
| Perfetto ragazzi, allora per le regole scritte da Axel penso che siamo daccordo. Lasciamo il mitra normale ( mettiamo una restrizione sull'host) anche perchè magari c'è chi usa la sega e non sarebbe giusto vietarlo. Per il resto siamo daccordo. Ti faccio sapere o qui o sul nostro forum se va bene martedi all'1.30 in modo tale che stasera posso chiedere ai ragazzi.
Ciao a tutti. | |
|
| |
Pazo Vice Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 5:55 pm | |
| Si, però la generazione armi va in scorrimento, non in casuale. E poi comunque abbiamo scritto solamente in 3. Io non sono certo di esserci martedì a quell'ora. Molto probabilmente non potrò. E per quanto riguarda la modalità di sfida, noi preferiremmo fare Guardiano a 5 turni. | |
|
| |
DarkLink84 Vice Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 6:28 pm | |
| a me sta benissimo esecuzione... e tutto il resto | |
|
| |
RaistlinMajere
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 7:11 pm | |
| Raga io se possibile vorrei cheidere di anticiapre all'11 anzichè il 12. In quanto il 12 sto a casa (il 13 ho la sveglia come le galline) quindi se vogliamo tirare anche più tardi posso (questo sempre se venga scelto tra le squadre con cui giocare).
Holaz. | |
|
| |
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 8:01 pm | |
| - Pazo ha scritto:
- Si, però la generazione armi va in scorrimento, non in casuale. E poi comunque abbiamo scritto solamente in 3. Io non sono certo di esserci martedì a quell'ora. Molto probabilmente non potrò. E per quanto riguarda la modalità di sfida, noi preferiremmo fare Guardiano a 5 turni.
Caro pazo esecuzione perché se no in guardiano potrebbe anche durare ore..per le armi ho sbagliato io... e a scorrimento, ho editato....io direi fissiamo la data poi se non riusciamo a radunare 5 membri la spostiamo...ma penso che su 12 dovremmo riuscirci.... PS: perché dici noi preferiremmo Fare guardiano???non mi sembra ci siano state lamentele riguardo alla modalità... | |
|
| |
LordDevix
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 8:29 pm | |
| io non ho problemi a cimentarmi in entrambe le modalità. Io personalmente preferisco guardiano unicamente perchè lo stress è minore rispetto ad una Esecuzione a mio personale parere. (se non sei il leader chiaro) e mantiene il ritmo piu rilassato. e perchè mi piace piu giocare di tattica che di impatto. Sarà l'abitudine hai vecchi giochi a cui giocavo prima di Gears (Red Orchestra o Warcraft III) | |
|
| |
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 10:00 pm | |
| ma sicuramente guardiano e una modalità meno stressante che giocata tutti i giorni non ti fa snervare...ma per le sfide e per la tattica sicuramente zona di guerra ed esecuzione sono le migliori.come dice dark ti impegni di più perche non hai una seconda possibilità.... | |
|
| |
.Ale.
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 11:41 pm | |
| xkè giochiamo il 90% delle volte a guardiano ormai,cmq meglio esecuzione xkè dura di meno,cmq di martedi alle 1.30 è proprio una data ed un orario da studenti universitari :-D | |
|
| |
LordDevix
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mar Mag 05, 2009 11:52 pm | |
| Bhe secondo me per quanto riguarda la tattica Guardiano o altro è molto piu tattica. Dall'organizzazione di una solida difesa per il leader alle manovre per espugnare la solida difesa dell'altra squadra. Fino allo scontro frontale che cè anche in esecuzione. Senza dubbio esecuzione dura di meno ed è piu diretta un pò come le buon vecchie Cerca e Distruggi e le varie modalità degli FPS online classici come COD4 o Counter Strike. Ma io ho giocato a Red Orchestra e Day of Defeat dove cè un sistema continuo di respawn e si gioca a conquista di punti o obiettivi. Un pò come si fà in Annex o Re della Collina. E non per il fatto che ci sia il respawn continuo questi siano giochi in cui cè meno tattica o conta di meno la capacità. io forse ne sono piu abituato per quello li preferisco. | |
|
| |
Pazo Vice Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mer Mag 06, 2009 12:40 am | |
| Quoto totalmente Devix. La questione è principalmente la tattica. Se è un'amichevole significa che ciò che ci interessa verificare alla fine dello scontro è se siamo in grado di giocare in squadra, mentre in esecuzione le abilità del singolo nel corpo a corpo contano molto di più che essere organizzati e difendere le postazioni e le armi. So già che Axel è forte come so già che Devix si è dimostrato una rivelazione nel gioco come so già che Sergietto gioca molto bene quando è sotto pressione. Sono tutte cose di cui non ho bisogno di ulteriori conferme. Ho invece bisogno di verificare se tutti questi turni di guardiano hanno reso il gruppo compatto su quello che c'è da fare e su come svolgere le azioni durante le mappe. Tutto qui.
E in ogni caso c'è sempre la questione di chi sono i 5 che andranno a fare la sfida, e pare che nessuno la voglia affrontare. Io ho già dato delle preferenze personali a Devix, ma preferisco che sia Axel da capoclan a decidere i 5 che parteciperanno, anche perchè qui siamo tutti disponibili e vogliosi di partecipare. | |
|
| |
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mer Mag 06, 2009 12:59 am | |
| allora: 1 è un amichevole 2 come fate a dire che non sia tattico l'esecuzione???non a hai altre vite...bisogna giocare di squadra nella stessa maniera in cui si gioca in guardiano 3 tutte le clan war che ho giocato si sono sempre giocate in zona di guerra o esecuzione... 4 non capisco la paura di affrontare una nuova modalità 5 il gioco e sempre lo stesso 6 basta che ci divertiamo 7 una volta stabilita la data tutti mi direte se ci siete o meno e da li si prenderà la decisione di chi parteciperà 8 che noi giochiamo sempre in guardiano lo facciamo solo ultimamente perché ti da più punti per salire se no prima si giocava in annex perché ci si rompeva le palle nelle classificate contro gli americani a morire segati e dover aspettare 5 min per rientrare in partita 9 sarà una vostra opinione e la rispetto al 100% però per me esecuzione e una delle più tattiche anche se resto dell'idea che la più tattica di tutte e la zona di guerra dove devi cercare riparo , coprire i compagni e stare sempre uniti in modo da essere rianimati il piu velocemente possibile..e non il guardiano che (RIBADISCO) e divertentissimo e frenetico ma non venite a dirmi che non fate i rambo quando si gioca in guardiano...
ps: questo sia l'ultimo post sulle modalità di gears visto che siamo offtopic ....per favore se volete continuare la discussione fatelo nella general chat... psps:volevo solo concludere che la maggior parte di eventi , tornei e clan war si tengono in esecuzione e zona di guerra....indi abituatevi all'idea | |
|
| |
DarkLink84 Vice Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mer Mag 06, 2009 4:26 am | |
| - AxelVonValleront ha scritto:
- allora:
1 è un amichevole 2 come fate a dire che non sia tattico l'esecuzione???non a hai altre vite...bisogna giocare di squadra nella stessa maniera in cui si gioca in guardiano 3 tutte le clan war che ho giocato si sono sempre giocate in zona di guerra o esecuzione... 4 non capisco la paura di affrontare una nuova modalità 5 il gioco e sempre lo stesso 6 basta che ci divertiamo 7 una volta stabilita la data tutti mi direte se ci siete o meno e da li si prenderà la decisione di chi parteciperà 8 che noi giochiamo sempre in guardiano lo facciamo solo ultimamente perché ti da più punti per salire se no prima si giocava in annex perché ci si rompeva le palle nelle classificate contro gli americani a morire segati e dover aspettare 5 min per rientrare in partita 9 sarà una vostra opinione e la rispetto al 100% però per me esecuzione e una delle più tattiche anche se resto dell'idea che la più tattica di tutte e la zona di guerra dove devi cercare riparo , coprire i compagni e stare sempre uniti in modo da essere rianimati il piu velocemente possibile..e non il guardiano che (RIBADISCO) e divertentissimo e frenetico ma non venite a dirmi che non fate i rambo quando si gioca in guardiano...
ps: questo sia l'ultimo post sulle modalità di gears visto che siamo offtopic ....per favore se volete continuare la discussione fatelo nella general chat... psps:volevo solo concludere che la maggior parte di eventi , tornei e clan war si tengono in esecuzione e zona di guerra....indi abituatevi all'idea vedo che ne abbiamo giocate di partite a gear of war 1 eh? XD... | |
|
| |
Lupo84
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mer Mag 06, 2009 8:36 pm | |
| Ragazzi , ho parlato con gli altri e vi comunico che per noi va benissimo Martedi a 1.30. Datemi conferma o qui o sul nostro forum e stiamo a posto. Ciao a tutti.... | |
|
| |
Pazo Vice Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Mer Mag 06, 2009 9:50 pm | |
| Io ho già detto che probabilmente non ci sarò. Organizzatevi senza di me al 70%. Per il resto visto che non dai possibilità di replica Axel, chiudiamo qui la discussione e basta. Arrangiatevi. | |
|
| |
AxelVonValleront Admin
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene Gio Mag 07, 2009 12:30 am | |
| caro pazo.. non è che non ti voglio far replicare ma con i ragazzi delle iene abbiamo sempre giocato in esecuzione e loro giocano in quella modalità...e un amichevole ... indi non vedo perchè polemizzare su esecuzione... se vuoi fare una clan war in guardiano organizzala te...nessuno te lo vieta...questa l'ho organizzata io ed è in esecuzione indi rimane tale...questo discorso vale per tutti i componenti del clan::::se volete sfidare un altro clan in qualsiasi modalità o gioco fatelo pure basta che l'evento venga organizzato seriamente e portato in fondo da chi l'ha organizzato...
be adesso la data e fissata potete vedere in alto nel primo post la data e tutte le informazioni riguardanti la CW... ora mi serve sapere chi ci sarà... al momento siamo in 2...chi si offre volontario??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene | |
| |
|
| |
| Clan War Amichevole NPC vs Le Iene | |
|