Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Torneo Gow2 Compagno

Andare in basso 
+2
DarkLink84
AxelVonValleront
6 partecipanti

TORNEO GOW2 Compagno
AxelVV
Torneo Gow2 Compagno I_vote_lcap24%Torneo Gow2 Compagno I_vote_rcap
 24% [ 4 ]
Naxxer87
Torneo Gow2 Compagno I_vote_lcap0%Torneo Gow2 Compagno I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
PazoWte
Torneo Gow2 Compagno I_vote_lcap41%Torneo Gow2 Compagno I_vote_rcap
 41% [ 7 ]
Sergietto
 0% [ 0 ]
Lelella
 0% [ 0 ]
Lord Devix
Torneo Gow2 Compagno I_vote_lcap29%Torneo Gow2 Compagno I_vote_rcap
 29% [ 5 ]
The DarkLink
Torneo Gow2 Compagno I_vote_lcap6%Torneo Gow2 Compagno I_vote_rcap
 6% [ 1 ]
AleMilano1975
 0% [ 0 ]
Darys92
 0% [ 0 ]
PR0731N4
 0% [ 0 ]
Voti totali : 17

Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

Torneo Gow2 Compagno Empty
MessaggioTitolo: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 3:46 am

Che ne dite ....partecipiamo????
Visto che il torneo si sviluppa in Compagno i membri dovranno essere un massimo di 3
2 partecipanti + 1 riserva
Votate chi volete che partecipi al torneo,potete votare un MASSIMO di 3 utenti e anche per voi stessi, i primi tre, sempre che diano disponibilità piena, andranno ad affrontarlo, il voto e segreto quindi non mi rompete le scatole chiedendomi chi ha votato per chi!!!!
Vi prego di rispondere il più velocemente possibile visto che le iscrizioni, per essere ritenute valide, dovranno pervenire entro le ore 24:00 del giorno 21/06/2009

cliccate nel link sottostante per ulteriori INFO.

clicca QUI per il Link

PS: nella lista dei membri partecipanti non ci siamo tutti per il semplice motivo che è da un po che qualcuno non si fa vedere....
Torna in alto Andare in basso
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeSab Giu 13, 2009 6:29 am

io ho votato i tre più forti.... quindi mi sono dato tre voti auauauauauaua.... no lol...
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 7:57 pm

Per me va benissimo partecipare. E penso che potremmo benissimo far partecipare entrambi i team dividendoli ovviamente in coppie di due. Più siamo dello stesso clan e maggiori possibilità abbiamo di vincere. Se decidiamo di formare un team diamante su cui puntiamo tutte le energie va benissimo, ma penso che iscriverci in più persone ci possa dare la possibilità di rendere molto di più, e anche a livello di allenamento possiamo crescere molto prendendo spunto dal torneo e allenandoci sempre in compagno.
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 8:10 pm

Ok, ho parlato con Axel e non possiamo partecipare in più di tre a meno di partecipare come un altro clan.

Per ora i tre partecipanti sono:

Pazo
Devix
Axel

Inoltre DEVIX TI DEVI REGISTRATE AL SITO CAZZO!

CLICCA QUI PER REGISTRARTI STRONZO
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 9:12 pm

Mi sono appena registrato zoccola xD
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 4:53 pm

Ovviamente abbiamo fatto una figura di merda visto che nessuno si occupa di guardare sto cazzo di sito (vedi qui) in ogni caso ci hanno imposto come data questo lunedì alle 21 e 30. Ora ho chiesto informazioni anche sulla possibilità di svolgere l'incontro prima, così magari si riesce a recuperare un po' di tempo e ad evitare una sconfitta a tavolino solo perchè non ci siamo messi d'accordo con gli orari. -.-
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 5:03 pm

così impari a tradirmi con quella vacca di devix Evil or Very Mad
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeSab Lug 04, 2009 7:32 pm

Pazo ha scritto:
Ovviamente abbiamo fatto una figura di merda visto che nessuno si occupa di guardare sto cazzo di sito (vedi qui) in ogni caso ci hanno imposto come data questo lunedì alle 21 e 30. Ora ho chiesto informazioni anche sulla possibilità di svolgere l'incontro prima, così magari si riesce a recuperare un po' di tempo e ad evitare una sconfitta a tavolino solo perchè non ci siamo messi d'accordo con gli orari. -.-
beh siete in tre... siete tre pazoni...
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 3:53 am

lol solo adesso vedo... ma chi è che m'ha dato un voto...
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeDom Lug 05, 2009 4:30 am

Sai che figura di merda.

Può capitare di non riuscire a mettere d'accordo 4 persone con i loro impegni e bisogno.

Digli che non siamo tutti nerd come te pazo xD

In ogni caso lunedi sera mi và bene dovrei esserci.

La figura di merda la facciamo se pure da sto torneo ce ne andiamo alla prima partita Very Happy
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 6:56 am

io domani non ci sono....indi lascio tutto nelle vostre mani..

ps:caro pazo sei tu quello che doveva occuparsi di sto torneo indi se abbiamo fatto figure di merda prenditela con te stesso..io quando ho organizzato la clan war 5 min per mettermi i contatto con le iene li ho sempre trovati...se te sei sempre in giro a prenderla nel culo non è colpa nostra..
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 7:10 am

a...dimenticavo:::: segnatevi tutto che poi si postano le statistice....
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 7:11 am

DarkLink84 ha scritto:

secondo te???? Embarassed
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 12:06 pm

AxelVonValleront ha scritto:
DarkLink84 ha scritto:

secondo te???? Embarassed
I love you I love you I love you
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:10 pm

Non si tratta neanche di quello Axel.

Lui di noi tre che siamo iscritti è l'unico ad aver frequentato ed organizzato.

Il problema è che NOI abbiamo dato due giorni a loro e LORO il primo non si sono presentati ed il secondo dopo aver dato la loro disponibilità ci hanno detto che uno stava tipo in ferie o che non era ancora disponibili.

Poi è arrivato il fine settimana ed io lavoro quindi non eravamo disponibili noi.

Gli organizzatori giusto per far vedere "chi è che comanda" si sono messi in mezzo ed hanno dettato legge per stasera.

mo vediamo che succede. Ecco perchè dico e ripeto. Non abbiamo fatto nessuna figura di merda. ANZI.
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 10:54 pm

Ora ve la dico io la figura di merda.

Sono le 21.52.

loro ci sono. Io si.. Axel o Pazo nisba. Axel saràal lavoro. Andrea non lo so. Spero solo vivamente che non stia guardando Lost perchè davvero gli infilo 6 metri di tubo di piombo pieno nel culo. Se invece aveva da fare cose serie cè poco da fare viene sempre prima la vita reale delle stronzato in game.

In ogni caso Fra 10 minuti comunicherò che la nostra squadra da forfait e che loro vincono a tavolino. Piu onorevole di aspettare che contattino loro un amministratore del torneo per farci sbattere fuori.
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 11:05 pm

Alle 22.01 precise mi ha anticipato il tipo dicendo che per loro la partita è chiusa. Mi sono scusato e gli ho detto che sarà per un altra volta forse.

Credo che siamo ufficialmente fuori dal torneo.

Forse era meglio iscriversi di piu e smistarci meglio. Abbiamo fatto la stupidaggine dinon pensare hai problemi di impegni e di orari.

Considerando che il torneo è anche di estate.

Eh vabbè Smile Sarà per il prossimo..
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 2:55 pm

da quello che leggo mi dispiace tanto, evidentemente forse la prossima volta i tre, i quattro o i cinque dovrebbero fare un uso maggiore del cellulare. credo che SOLO in questi casi sia una cosa utilissima, sopratutto nel 2009.

purtroppo io tra poco più di 24h ho diritto amministrativo con una schiera di assistenti con la bava alla bocca, non ho nemmeno preso ghostbuster o il giochino consigliato da lele... e quelle piccole pause giornaliere mi dedico un po' al pc e al clan visitando i miei siti preferiti e il forum del clan.

se non avessi avuto esami avrei pure dato la mia disponibilità come eventuale riserva, se previsto o se possibile.
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 4:46 pm

Purtroppo il problema vero è stato un due di avversari avvoltoi ed un complesso di organizzatori menefreghisti.

Che hanno solo cercato di "liberarsi" del problema rapidamente invece di analizzare a fondo.

Avevamo tutte le ragione per chidere di ripetere la partita.

Lucas lavorava, andrea ha avuto un guasto all'auto. E loro non hanno voluto aspettare piu di 30 minuti quando noi siamo stati hai loro comodi per una settimana.

è una merda da cui forse è meglio se ci siamo tirati fuori.

il prossimo torneo sarà il nostro Very Happy
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:24 pm

Diciamo che ci sarebbe da dire anche che:

- Il nostro nome non era nemmeno scritto nell'elenco degli accoppiamenti con i partecipanti e per questo motivo abbiamo perso 2 giorni di tempo.
- Per una settimana abbiamo chiesto di fare la partita e non ci hanno nemmeno cagato.
- Ci hanno imposto una data senza chiedere il perchè del non aver fatto la sfida.
- Gli avversari hanno aspettato 30 minuti dopo i quali io mi sono collegato e loro hanno staccato a priori togliendoci proprio la possibilità di giocare.
- Per tutta la settimana sono stati irreperibili.

Direi che la sfiga ci ha voluto dare una mano....
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 9:34 pm

non vincete mai,non vincete mai,non vincete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii albino
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 4:41 am

scusate raga son stato un po assente nel forum mi dispiace cazzo nn decolliamo Crying or Very sad farao cmq mario mo mi autovoto pure io Twisted Evil Twisted Evil lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 Compagno   Torneo Gow2 Compagno Icon_minitime

Torneo Gow2 Compagno
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5
» Torneo Gow2 a squadre 4 vs 4 - ISCRIZIONI APERTE!
» TORNEO BATTLEFIELD 2
» Torneo Soul Calibur IV 1 Vs 1
» Torneo NPC FIFA 2010