Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5

Andare in basso 
+4
Dr Alkemist
Sergietto
AxelVonValleront
Pazo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pazo
Vice Admin
Pazo

Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Empty
MessaggioTitolo: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:13 pm

Come da titolo si tratta di un torneo 5 contro 5. Ho letto il regolamento del torneo e sono rimasto comunque dubbioso su alcuni punti, come il fuoco amico abilitato e l'assenza delle granate. Comunque, il torneo si svolge con eliminazione a gironi e poi ad eliminazione diretta, passano il turno i primi due di ogni girone. Ci sono diversi clan iscritti e pare che sarà un bel torneo come grandezza, o sicuramente un'occasione per aumentare la lista amici del live con qualche bravo giocatore ma soprattutto bravo ragazzo. Comunque ditemi voi ragazzi se volete partecipare oppure no. Ovviamente nel caso decidessimo di entrare ho già qualche contatto con clan amici con cui possiamo allenarci su esecuzione impostando le regole come da torneo. Inoltre dedicheremo del tempo ad affinare le capacità con armi disabilitate e in scontri tutti contro tutti così da esercitarci con il corpo a corpo.

Un problema però potrebbe essere la nuova patch per gears visto che dovremmo di nuovo ambientarci con un tipo di gioco diverso e il nostro botta più sparo potrebbe subire delle sostanziali modifiche che ci potrebbero impedire di essere fluidi nel gioco come lo eravamo prima.

In ogni caso la decisione è rivolta a voi tutti. Per quanto riguarda i 5 membri che parteciperanno, li decidiamo tutti insieme e in base agli orari di connessione.

Fatemi sapere! Smile

Per ulteriori informazioni potete trovare tutto il materiale necessario nel sito del torneo:

Regolamento del torneo
Forum dedicato al torneo
Torna in alto Andare in basso
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 12:11 am

io do la mia piena disponibilità.......
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:02 am

Bene, uno c'è, mancano gli altri 3 me escluso! Very Happy
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 4:58 pm

dark pernso ci sia di sicuro...sergetto pure.... a mio avviso ne manca solo 1.... potrebbe essere gilla...vedi di contattarli e chiederglielo...cmq sabato e domenica sera dovrei collegarmi così ne parliamo bene
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 7:16 pm

G1ll4 ha detto che al torneo partecipa quindi ragazzi, si tratta di metterci d'accordo per gli orari e provare un po' di tattica di gioco secondo le regole che hanno postato per il torneo. Manca solo l'ultimo. Sappiate che se decidiamo di partecipare dovremo allenarci per bene! Perciò se siete realmente sicuri di partecipare preparatevi a dedicare un po' di tempo al gioco! Very Happy
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 7:31 pm

io non ho bisogno di allenamenti.....spacco già troppo così...più che altro abbiamo solo bisogno di tattiche di gioco per ciascuna mappa....non dobbiamo finere per correre ognuno per i cazzi propi ...più di una volta o visto giocare stile oratorio e così sicuramente perderemo anche con gente che non ha entrambe l'uso delle mani...indi vediamo solo il discorso tattiche... ognuno deve avere un arma propia....un ruolo....uno scopo....se riuscissimo a giocare una volta di pom in modo che io possa parlare un pò più decisamente ......a voi le proposte e gli orari....
ps: cmq caro pazo : DI A GILLA, PAZO , DARK, E CHIUNQUE ALTRO VENGA A FARE IL TORNEO(PERCHE DOBBIAMO AVERE ALMENO UNA RISERVA ((MEGLIO SE DUE)) DI VENIRE SU STO CAZZO DI FORUM E DI POSTARE GLI ORARI IN CUI CI POTREMMO TROVARE PER ALLENARCI SE NO E' INUTILE CHE PARLI AL PLURALE SE CI RISPONDIAMO SEMPRE IO E TE....
ciauz a presto.....

PS:PS: mettiti un cazzo di avatar se no ti metto io una foto di frenkio che ti portera' sfiga per tutta la vita
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 2:28 am

Ahahaha ok ok, ma non ho capito come mettere l'avatar! Dopo ci do un'occhiata. Hai detto che sabato ci saresti stato, quindi... vieni dopo??? Very Happy
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: no prob cè sergietto   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 5:27 am

lol! lol! raga per me no problem io ci sono la nottte e ovvio che se non vi becco mi metto a giocare ad altro gears se sono solo nn gioco io la notte ci sono no problem facciamoli neriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pirat
Dr Alkemist

Dr Alkemist

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 2:34 pm

Alkemist cè... nn rifiuta mai una sfida... huuhu Twisted Evil What a Face
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:11 pm

Io sono disponibile!

Belli i tornei I love you I love you I love you I love you
RaistlinMajere

RaistlinMajere

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:35 pm

io sono disponibile.

Vi anticipo sin da ora che però ho bisogno di tanto allenamento, in quanto sono nato e cresciuto con mouse e tastiera!!! Per tanto con il joypad ancora non mi sento davvero padrone come per tast. e mous.
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:37 pm

Purtroppo devo annunciarti che il torneo è già iniziato da un bel pezzo. I membri che avevamo non si sono fatti sentire e abbiamo dovuto saltare il tutto. E' anche per questo che abbiamo aperto delle nuove iscrizioni. Obbiettivamente siamo abbastanza capaci nel gioco, ma ci serve partecipazione.
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 12:39 am

vabbè raga se serve un panchinaro son qui :-D
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 6:06 pm

No no, nessun panchinaro! Tu devi imparare a usare quel cavolo di tasto A per correre e a muoverti con maggior disinvoltura! Very Happy
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 6:19 pm

Ragazzi usare il tasto A è importantissimo. Restare fermi rende bersagli molto ma molto facili, bisogna sempre muoversi, correre, guardarsi le spalle...
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 8:57 pm

oh no MIO DIOOOOOO ora ho capito,ho un pad dell'xbox senza il tasto A,ecco xkè non corro mai affraid
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 9:57 pm

La prima regola dei Gears è Trovati una copertura o sei morto.

Il tasto A è fondamentale. Muoversi. saltare da una copertura all'altra. sfruttare le scivolate per muvoersi a zig zag tra coperutre vicine aiuta a far mancare la mira a chi ha dietro il sedere.

fare una capriola al momento giusto ti toglie un inseguitore dal sedere. Ma sopratutto con la A si raccolgono i cadaveri delle locuste puzzolenti xD
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 4:31 pm

mado dark quanto sei brutto lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5   Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5 Icon_minitime

Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo Gow2 a squadre 4 vs 4 - ISCRIZIONI APERTE!
» Torneo Gow2 Compagno
» TORNEO BATTLEFIELD 2
» Torneo GOW 2 preso da mondoxbox
» Torneo Soul Calibur IV 1 Vs 1