Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Torneo GOW 2 preso da mondoxbox

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RaistlinMajere

RaistlinMajere

Torneo GOW 2 preso da mondoxbox Empty
MessaggioTitolo: Torneo GOW 2 preso da mondoxbox   Torneo GOW 2 preso da mondoxbox Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 6:40 pm

non mi và di scriver xDD andate direttamente sul link ^^ in caso tutti fossimo d'accordo, ci iscriviamo dai^^

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=48480
Torna in alto Andare in basso
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Torneo GOW 2 preso da mondoxbox   Torneo GOW 2 preso da mondoxbox Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 9:31 pm

Io ho già preso posizione in merito al torneo. Non sono molto d'accordo con la modalità casuale del 5 vs 5. Prima di tutto perchè a noi ci serve visibilità come clan e se ci ritroviamo contro non otterremmo nessun vantaggio. In secondo luogo, un torneo con modalità casuale servirebbe solamente a far risaltare l'abilità del singolo o in alcuni casi a distruggerla. Il giocare di squadra sarebbe penalizzato in quanto non si conoscono le abilità dei vari membri. E un torneo così casuale potrebbe portare all'iscrizione anche di persone che non hanno ben chiare le metodologie di gioco e quindi dare svantaggi da una o dall'altra parte.
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Torneo GOW 2 preso da mondoxbox   Torneo GOW 2 preso da mondoxbox Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 9:33 pm

si ho letto sia del torneo che la tua risposta,purtroppo mi tocca esser d'accordo con te :-D un torneo lo farei ma non organizzato così
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Torneo GOW 2 preso da mondoxbox   Torneo GOW 2 preso da mondoxbox Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 3:16 am

Non mi piace l'idea del random.

Forse è meglioc rescere prima come squadra e poi come singoli Very Happy
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Torneo GOW 2 preso da mondoxbox   Torneo GOW 2 preso da mondoxbox Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 12:33 pm

si va be... ma chi fa l'host ????? se volete partecipo io e se mi mettono il fuoco amico ammazzo anche la mia squadra....hahahahahahah
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Torneo GOW 2 preso da mondoxbox   Torneo GOW 2 preso da mondoxbox Icon_minitime

Torneo GOW 2 preso da mondoxbox
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TORNEO BATTLEFIELD 2
» Torneo Soul Calibur IV 1 Vs 1
» Torneo Gow2 Compagno
» Torneo NPC FIFA 2010
» Torneo Gow2 a squadre 5 Vs 5