Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Clan War Amichevole NPC vs Le Iene

Andare in basso 
+5
LordDevix
Pazo
.Ale.
RaistlinMajere
AxelVonValleront
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 10:57 pm

cmq....nulla togliendo alle iene..che hanno giocato bene....penso che ci ha fregato tanto la partita in sottopassaggio visto che in gow 2 l'abbiamo giocata davvero poco.... cmq adesso vedrò di organizzare la rivincita...
tenete conto che questa splendida amichevole ci è servita per migliorare le nostre qualità di squadra....cerchiamo di giocare un pò più ad esecuzione ed alleniamoci un po di più cercando di difenderci a vicenda....perché GOW2 è un gioco di squadra e non serve a nulla fare i rambo....cmq nulla da dire sul comportamento di nessuno dei partecipanti penso solo che abbiamo bisogno di giocare con più strategia le mappe dove giochiamo di meno...

ps:visto che gradirei la presenza di pazo nella prossima CW chiederei a lui di organizzare la rivincita contro le iene dandoci cmq un 2 settimane di tempo
Torna in alto Andare in basso
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:50 am

beh se ogni volta giochiamo ad annessione, re della collina e guardiano poi che vi lamentante... la maggior parte vuole giocare perchè si fanno punti, ma personalmente io gioco per giocare...
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 12:56 am

x sottopassaggio quando ho letto che ci stavate giocando ho pensato:che mappa di merda, forse l'han scelta apposta xkè fa schifo a tutti...allenatevi sulle mappe meno giocate,assetati di sangue la san tutti a memoria ormai
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 1:57 pm

ale....vorrai dire alleniamoci .....anche tu fai parte del clan......
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 2:31 pm

Infatti assetati noi non dovremmo portarla perchè tanto bene o male gli avversari la portano lo stesso Very Happy

Dovremmo scegliere tre mappe del cazzo che odiano tutti xD
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 12:16 am

ok apriamo un post...le mappe di merda da usare nelle clan wars
Vota anche tu le mappe peggiori di gow2,una mappa ti fa cagare? una la odi proprio? bene votale e vinci una notte con pazo...ovviamente dopo che è stato dall'estetista afro
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 2:35 pm

Il Clan d'ora in poi giocherà le CW solo su 2 mappe Snow ed una combustibile. xD

Cosi siete tutti costretti a comprarle.. si si parlo con voi purciari xD
Lupo84

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:05 am

Ragazzi abbiamo avuto un po' di problemi in questi ultii giorni, per cui non è stato possibile organizzarci per fare una nuova partita.
Ci riorganizzimao comunque, se volete fatemi spaere un giorno e io lo comunico ai ragazzi ok?

CIao a tutti.
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:05 am

Lupo84 ha scritto:
Ragazzi abbiamo avuto un po' di problemi in questi ultii giorni, per cui non è stato possibile organizzarci per fare una nuova partita.
Ci riorganizzimao comunque, se volete fatemi spaere un giorno e io lo comunico ai ragazzi ok?

CIao a tutti.

ok lupo...vediamo cosa dicono i ragazzi... per me mercoledì, giovedì o venerdì dopo l'1 va sempre bene..
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 5:44 am

mikia raga, vi lamentate ke date e modalità delle clan war non le scegliamo insieme e poi quando c'è da decidere quando fare la rivincita contro le iene non mi caga nessuno???daje... non mi fate girare gli zebedei!!!!
RaistlinMajere

RaistlinMajere

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 6:51 am

Per me andrebbe bene Martedi notte, ma a notte inoltrata in quanto sto con una coppia di amici e non credo di rincasare tardi.
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 4:46 pm

Io non ti cago!

xD xD

In settmana. Va bene sempre. dopo la mezzanotte è meglio.

Smile
RaistlinMajere

RaistlinMajere

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 12:11 am

LordDevix ha scritto:
Io non ti cago!

Smile

Mortacci tua!!!
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 2:49 pm

io posso solo domenica notte e lunedi notte,gli altri giorni son preso col lavoro Rolling Eyes
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:35 am

allora???quando la facciamo sta rivincita???? daje....
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 8:37 pm

Quando ti và Axel per me apaprte sabato e domenica vanno bene tutte le notti.
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 9:13 pm

il boss deve decidere gli altri adeguarsi! Exclamation
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 4:53 pm

Ho dato l'esame perciò ci sono quando volete per questa settimana. Ditemi voi quando e io farò in modo di esserci! Very Happy Cortesemente due cose però, decidiamo la squadra e decidiamo le mappe. <3
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 7:12 pm

scegliete voi la data... poi vediamo chi c'e e chi no!!!dajeeeeee
RaistlinMajere

RaistlinMajere

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 07, 2009 7:44 pm

io ci sono nelle notti di lunedi, martedi e forse mercoledi...se siete disperati sappiate che ci sono xDD
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 6:13 pm

Domani notte?

o Giovedi notte
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 09, 2009 9:54 pm

E' il boss che deve decidereeeeeeee!!!! AXELLLLLLLL tu decidi,chi c'è bene chi non c'è bene lo stesso :-)
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 3:41 am

ho chiesto a le iene se gli va bene per questo giovedì (11) stessa ora stesse regole... in caso di risposta affermativa fatemi sapere chi c'è e chi no....tnks

ps: non voglio nessuna lamentela riguardante data e modalità visto che vi ho chiesto di organizzarla a voi e non l'avete fatto!!!!!per le mappe faremo come la volta scorsa le sceglieremo in base al team nel preparty CW.

saluti
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 4:41 am

Va bene gIovedi notte.

Contate pure su di me.
Lupo84

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 5:15 pm

Ciao ragazzi, allora io preferirei giocarla più in la....cioè magari la settimana prox.
In questo periodo non stiamo più giocando insieme, chi per un problema chi per un altro non ci becchiamo mami e per me sarebbe difficile organizzarla per domani sera. Rimaniamo , se per voi va bene, per giovedi prox. Chiedo ai ragazzi e vediamo se si può fare. Ok?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 3 Icon_minitime

Clan War Amichevole NPC vs Le Iene
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO CLAN - Statuto clan/forum
» Risultati Tornei e Clan War
» REGOLAMENTO CLAN WAR E SFIDE