Nightmare Pirates Clan
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Clan War Amichevole NPC vs Le Iene

Andare in basso 
+5
LordDevix
Pazo
.Ale.
RaistlinMajere
AxelVonValleront
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Pazo
Vice Admin
Pazo

Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 6:39 pm

No problem lupo! Ci penso io ad avvisare gli altri. Rimaniamo per giovedì prossimo che è 18. Tu dacci conferma qui magari qualche giorno prima! Wink
Torna in alto Andare in basso
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 6:59 pm

io per il 18 ci sono Twisted Evil
RaistlinMajere

RaistlinMajere

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:07 pm

io fò la notte, per tanto non ci sono.
AxelVonValleront
Admin
AxelVonValleront

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:13 pm

io ci sono sempre!!! SO LO RE!!! hhahahaha
.Ale.

.Ale.

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:20 pm

Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..." ah ops è stato Axel ihihih
RaistlinMajere

RaistlinMajere

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 7:23 pm

AleMilano1975 ha scritto:
Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..." ah ops è stato Axel ihihih

non era Pazo!?!!?
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 8:10 pm

io ci sono quando volete
DarkLink84
Vice Admin
DarkLink84

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 8:13 pm

dai ragazzi stasera ci sono pure io... anzi mi serviva proprio un cappottino nuovo in pelle di iena auaaauauauauaua
LordDevix

LordDevix

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 10:57 pm

Avoja a cappottini xD
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:41 pm

Ma questa rivincita quando si fa? Perchè io sono tornato! Smile
Lupo84

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 6:37 pm

Ragazzi mi dispiace ma almeno per ora non mi è possibile organizzare un altra partita. Purtroppo nel nostro clan solo i 5 che abbiamov giocato la scorsa volta continuano a giocare a gears, di conseguenza se ne manca uno non si può oganizzare.
In questo periodo stiamo giocando poco e niente e mi è impossibile riuscire a organizzare una partita. Spero di rifarla il prima possibile......mi dispiace.
Pazo
Vice Admin
Pazo

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 2:36 am

Va bene lupo! Quando vuoi noi siamo qui! Smile
Sergietto
Mod
Sergietto

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 6:02 pm

e che palle però io volevo giocare vabbo cmq raga mi sa che ci dobbiamo dare una mossa perche parte sta amichevole e il torneo di street nn abbiamo ancora combinato un cazzo cerco di vedere che si puo fare perche alla fine nn ci staiamo beccando un cazzo Mad Mad Mad Mad Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Clan War Amichevole NPC vs Le Iene   Clan War Amichevole NPC vs Le Iene - Pagina 4 Icon_minitime

Clan War Amichevole NPC vs Le Iene
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» REGOLAMENTO CLAN - Statuto clan/forum
» Risultati Tornei e Clan War
» REGOLAMENTO CLAN WAR E SFIDE